Festa Finale

inserire testo alternativo
Città di Suzzara
(Foto di Jodice Mimmo)

XIV Edizione (2016) – Festa di premiazione finale


Domenica 20 Novembre 2016 ore 15.00
Cinema Teatro Dante (Via Dante - Suzzara - MN)

A partire dalle ore 15.00, presso il Cinema Dante di Suzzara (MN) si terrà una Festa per tutti i bambini. L’evento, presentato da Fabrizio Binacchi, sarà ricco di sorprese, momenti emozionanti da condividere in allegria.

Il pomeriggio sarà animato dallo spettacolo "Natalì" della Compagnia Roggero interamente dedicato a bambini e genitori: la storia di una bambina, di un viaggio e di un paese lontano...

Al termine dello spettacolo, si svolgeranno le premiazioni del XIV Concorso Internazionale di Disegno e Arti Figurative.

Interverrà un ospite speciale: Black Gerardo Ufficiale Culturale dell'Associazione OMEGA (Association des mères et des enfants de Guinée et d'Afrique) che ha sede in Guinea, accompagnato dalla Presidente Marthe Dédé Koivogui. Black Gerardo è un famoso artista della Guinea che si esiberà in canzoni sul tema dei diritti umani, in particolare di donne e bambini.

Tutti i bambini potranno divertirsi con i calcetti de “La Calcio Balilla Sport" posizionati sotto la Galleria Passera in Piazza Garibaldi a Suzzara.
 

La giornata sarà animata da intrattenimenti e manifestazioni che contribuiranno a celebrare la Giornata Universale sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. 

Il programma è stato pubblicatro al seguente link: http://www.dirittiacolori.it/it/xiv_edizione_programma 

L'esposizione delle opere è stata allestita in diversi punti della Città di Suzzara:

- Comune di Suzzara (piazza Castello 1)

- Sala Civica del Comune di Suzzara (Via Fratelli Montecchi)

- Sala Consiliare del Comune di Suzzara (accesso da Piazza Castello o da Via Fratelli Montecchi)

- Piazzalunga Cultura Suzzara (viale Zonta 6/a)

- Piazza Garibaldi di Suzzara (presso le vetrine dei negozi) 

Ingresso gratuito