Adesione 13-10-2012

Dr. Giovanni Malagutti (Presidente Fondazione Malagutti onlus) e la Dr.ssa Giovanna de Capitani (Sindaco di Cernusco Lombardone)
Dr. Giovanni Malagutti (Pres. Fondazione Malagutti onlus) e
Dr.ssa Giovanna de Capitani (Sindaco di Cernusco Lombardone)

Sabato 13 ottobre 2012

Attraverso il Network "Diritti a Colori" il Comune di Cernusco Lombardone si impegnerà maggiormente a diffondere informazioni utili per gli operatori del settore, per gli educatori (genitori, insegnanti, ecc) relativamente alle problematiche dell' infanzia, alle iniziative e ai convegni.
L’incontro con il Dr. Malagutti ha creato un momento di reciproca condivisione di valori e rapporti umani volti alla tutela e alla difesa dei bambini. Il pubblico presente è stato coinvolto dal racconto del Presidente della Fondazione Malagutti onlus, fatto di incontri con molte realtà internazionali dove le difficoltà e le sofferenze sono più evidenti. L'adesione al Movimento di "Diritti a Colori" rappresenta un passo avanti nella consapevolezza verso i bisogni identificati con un grande impegno e la responsabilità di avere gli strumenti in mano per poter fare qualcosa di più e di importante per i bambini

Biblioteca Comunale di Piazza della Vittoria
Piazza della Vittoria
Cernusco Lombardone (LC)

Galleria immagini