India bambino di dieci anni violentato da otto uomini

3 giugno 2014

 

New Delhi. Una serie agghiacciante di violenze contro le donne e i minori sgomenta l'India. L'ultima vittima è una bambino di dieci anni, stuprato da otto uomini a Geeta Colony, un quartiere a est di New Delhi.

L'agenzia di stampa Pti ha riferito che secondo la denuncia raccolta dalla polizia del posto "il piccolo è stato bloccato dalla banda il 27 maggio scorso mentre si recava in un negozio".
Uno dei violentatori "lo ha attirato a casa sua proponendogli di vedere la gabbia con i piccioni di sua proprietà, ma una volta arrivato il bambino si è trovato di fronte ad otto persone pronte ad usargli violenza fisica".
Minacciato di gravi conseguenze se avesse rivelato l'accaduto, il bambino per alcuni giorni ha taciuto.

Ma il fratello, spiega la Pti, si è accorto di come alcune persone si prendessero gioco di lui e lo ha convinto a rivelare la verità. primi risultati dell'inchiesta hanno mostrato che la violenza di gruppo è stata filmata e che uno dei partecipanti, con alcuni parenti, ha persino attaccato i famigliari del bambino che si stavano recando al commissariato per denunciare l'aggressione.

La polizia ha reso noto che per il momento uno solo degli stupratori è stato arrestato, mentre gli altri sono ricercati.

 

Fonte: repubblica.it