Pro Loco Scandiano

Associazione Turistica Pro Loco di Scandiano

Associazione Pro Loco Scandiano
 

 

La PRO LOCO di Scandiano è un'associazione nata con lo scopo di “tutelare”, “valorizzare”, “promuovere” il territorio del Comune nel quale e per il quale opera.
E' un'associazione su base volontaria, apartitica senza scopo di lucro ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche – naturalistiche- culturali- artistiche- storiche- enogastronomiche del territorio in cui opera e della Comunità che su esso risiede, onde promuovere la crescita sociale.
La PRO LOCO di Scandiano si impegna annualmente di realizzare iniziative che spaziano sui punti sopracitati con eventi a tema e della pubblicazione dello storico giornale “All' ombra del Campanone” che ha le medesime finalità.   

Associazione Turistica Pro Loco
Via Fogliani, 7/A 42019 Scandiano (Reggio Emilia)
Italia

www.prolocoscandiano.it

Adesione 06-10-2012

Dr. Giovanni  Malagutti ( Presidente Fondazione Malagutti onlus) e Sig. Giancarlo Cutini (Presidente Pro Loco, Scandiano)
Dr. Giovanni  Malagutti (Pres. Fondazione Malagutti onlus)
e Sig. Giancarlo Cutini (Pres. Pro Loco, Scandiano)

 

Il presidente Pro Loco di Scandiano Giancarlo Cutini ha firmato l'adesione al movimento "Diritti a Colori" ricevendo dal dr. Giovanni Malagutti la bandiera "Diritti a Colori".
La cerimonia si è svolta alla presenza di alcuni componenti della Fondazione Malagutti, della Pro Loco, di alcuni artisti invitati all'evento, della rappresentante provinciale prof.ssa Angela Zini.


Ass. Turistica Pro Loco di Scandiano
Viale della Rocca
Rocca dei Boiardo Scandiano

Galleria immagini

 

Condividi contenuti